Podcast: Episodi 9 e 10 – Casi di successo di Customer Experience

Il Colore delle Idee Vincenti
Un Podcast di Indaco Italia

La Customer Experience valida per qualsiasi attività e qualsiasi dimensione di azienda. Ciò che genera valore non è più la tecnicità del servizio o il prodotto, bensì l’esperienza ricevuta. Abbiamo raccontato qualche caso di successo insieme a Simone Teso, Elisa Moro e Pietro Paolo Prudenzano.

Ai microfoni di Indaco Italia:

  • Simone Testo, Sport & Business Coach, CEO Indaco Italia
  • Paolo Prudenzano, si occupa all’interno delle aziende di comunicazione efficace e vendite human to human
  • Elisa Moro, organizzatrice aziendale agile e gestione amministrativa per customer experience wow

 


 

Casi di successo di Customer Experience – Parte 1

In questo episodio parliamo di:

  • • Il caso dell’artigiano
  • • La customer experience quale unico elemento wow che fa la differenza con il cliente
  • • Il caso del ristorante
  • • L’attenzione per il cliente, come persona
  • • Il caso della multinazionale
  • • L’emozione da evitare per il cliente: la delusione

 

Ascolta questo episodio, scegli la piattaforma che preferisci:

 

 


 

Casi di successo di Customer Experience – Parte 2

In questo episodio parliamo di:

  • • Il caso della gioielleria
  • • L’importanza del dettaglio: razionalmente banale, emotivamente fondamentale
  • • Il caso dell’arredamento
  • • Anche il packaging è customer experience
  • • Il caso dell’abbigliamento

 

Ascolta questo episodio, scegli la piattaforma che preferisci:

 

Shopping Basket