Il Colore delle Idee Vincenti
Un Podcast di Indaco Italia
La Customer Experience valida per qualsiasi attività e qualsiasi dimensione di azienda. Ciò che genera valore non è più la tecnicità del servizio o il prodotto, bensì l’esperienza ricevuta. Abbiamo raccontato qualche caso di successo insieme a Simone Teso, Elisa Moro e Pietro Paolo Prudenzano.
Ai microfoni di Indaco Italia:
- Simone Testo, Sport & Business Coach, CEO Indaco Italia
- Paolo Prudenzano, si occupa all’interno delle aziende di comunicazione efficace e vendite human to human
- Elisa Moro, organizzatrice aziendale agile e gestione amministrativa per customer experience wow
Casi di successo di Customer Experience – Parte 1
In questo episodio parliamo di:
- • Il caso dell’artigiano
- • La customer experience quale unico elemento wow che fa la differenza con il cliente
- • Il caso del ristorante
- • L’attenzione per il cliente, come persona
- • Il caso della multinazionale
- • L’emozione da evitare per il cliente: la delusione
Ascolta questo episodio, scegli la piattaforma che preferisci:
Casi di successo di Customer Experience – Parte 2
In questo episodio parliamo di:
- • Il caso della gioielleria
- • L’importanza del dettaglio: razionalmente banale, emotivamente fondamentale
- • Il caso dell’arredamento
- • Anche il packaging è customer experience
- • Il caso dell’abbigliamento
Ascolta questo episodio, scegli la piattaforma che preferisci: